Avvertenze legali

La connessione al presente sito (di seguito l'E-banking) non è consentita ai cittadini, ai residenti, a coloro che hanno eletto domicilio in uno Stato o alle persone giuridiche la cui sede legale si trova in uno Stato nel quale tale connessione o la consultazione dei dati figuranti nell'E-banking è contraria alla legislazione in vigore. Attraverso la connessione, l'utente conferma che la connessione stessa e la consultazione dei dati indicati nell'E-Banking sono autorizzate dalla legislazione del paese nel quale si trova. In caso contrario, si invita l'utente a non proseguire con la connessione. Il visitatore assume l'intera responsabilità, eccetto quella imputabile a Banque SYZ SA (di seguito la "Banca"). Il visitatore è cosciente e riconosce che la connessione all'E-banking implica l'esistenza di una relazione contrattuale con la Banca. La documentazione messa a disposizione nell'E-banking non costituisce e non deve essere interpretata come un sollecito, un'offerta, una raccomandazione o un consiglio per l'acquisto, la vendita o la sottoscrizione di titoli e investimenti o per effettuare transazioni, mettere in atto o partecipare a strategie di negoziazione particolari o per concludere un atto giuridico di qualsivoglia natura. La Banca non garantisce che i prodotti, i titolo e/o i servizi menzionati nell'E-banking siano appropriati per degli investitori privati. L'E-banking e il suo contenuto non rappresentano un prospetto di emissione conformemente all'articolo 652a e 1156 del Codice delle obbligazioni né un prospetto semplificato ai sensi dell'art. 5 della Legge federale sugli investimenti collettivi di capitale (LICol), un prospetto semplificato o completo di un organismo d'investimento collettivo estero ai sensi dell'art. 119 della LICol. Le informazioni, i dati e i rapporti messi a disposizione sull'E-banking sono forniti unicamente a scopo informativo. Le informazioni figuranti nell'E-banking provengono da fonti ritenute attendibili. La Banca non ne garantisce tuttavia né l'esattezza né la completezza. In caso di contraddizione tra i dati figuranti nell'E-banking e i documenti pubblicati ufficialmente dalla Banca (in particolare gli estratti conto e gli avvisi di operazione), saranno quest'ultimi a prevalere. Le performance passate non sono una garanzia della performance future. Attraverso la connessione all'E-banking, l'utente riconosce e accetta i rischi legati all'utilizzo di internet ed esonera la Banca da qualsivoglia responsabilità in particolare per quanto riguarda i seguenti rischi:
• Errori di comunicazione o di trasmissione dovuti a incidenti tecnici, in particolare in caso di sovraccarico della rete o di interruzione della corrente elettrica.
• Utilizzo abusivo da parte di un terzo non autorizzato.
• Perdita, alterazione, intercettazione dei dati da parte di un terzo non autorizzato.
Si attira l'attenzione dell'utente sul fatto che i dati, compresi quelli personali, potranno essere trasmessi o consultati su scala internazionale. Di conseguenza, il visitatore rinuncia alla protezione dei suoi dati oltre che al segreto bancario o ha ottenuto la rinuncia delle persone interessate e detentrici del segreto bancario per accedere all'E-banking. La Banca non sarà in alcun caso tenuta responsabile dell'eventuale danno derivante o legato all'utilizzo dell'E-banking, fatto salvo in caso di grave mancanza. Restano applicabili le Condizioni generali della Banca oltre a tutta la documentazione specifica firmata in vista dell'accesso all'E-banking.

Va a Login